In questo sito utilizziamo i cookie per rendere speciale la tua esperienza di navigazione.

Il weekend di Pasqua tra cioccolato e passeggiate all’aria aperta

News
Typography

Mancano pochi giorni a Pasqua e, tra un uovo di cioccolato ed una colomba, abbiamo tutto un weekend per rilassarci e ricaricare le batterie, mangiare qualcosa di buono e soprattutto fare il pieno di cioccolato. Complice l’arrivo della primavera Pasqua è un’ottima occasione per ritagliarsi un po’ di tempo per andare in giro, stare a contatto con la natura e magari organizzare un’escursione in montagna, è sempre bello allontanarsi dai centri abitati e riscoprire il piacere di una passeggiata e di un panino mangiato all’aria aperta.
Se vi piacciono le tradizioni potete partecipare alle processioni religiose, sono diffuse in tutto il Centro Sud e si respira un’atmosfera meravigliosa, riti che si ripetono da centinaia di anni e uniscono le persone e fanno sentire la forza della nostra storia, della spiritualità e della fede.
Un’altra idea potrebbe essere quella di organizzare un weekend fuori porta last minute, controllate il meteo e andate in un posto che vi piace, potete trovare un alloggio strada facendo consultando internet oppure andare direttamente in hotel. Se avete poco tempo potete passare la Pasqua in famiglia e poi fare il classico pic nic di Pasquetta il lunedì, potete andare in campagna, ma se vivete in città anche il parco andrà benissimo, in fondo quel che conta è creare la giusta atmosfera e stare insieme!
E per chi resta a casa via libera ai video giochi, ai giochi di società e alle maratone di serie tv che, con la giusta comitiva, diventano una delle cose più diverti che esistano. Potete approfittare dei tantissimi i siti, come slot-gratis, in cui si possono trovare giochi gratuiti oppure mettervi alla scrivania e leggere tutti gli articoli su cui avete cliccato “lo leggo dopo” o che avete messo nei preferiti. Un’altra idea carina potrebbe essere di cucinare con i bambini utilizzando il cioccolato delle uova di Pasqua in modo da fare dei dolcetti per il pic nic di Pasquetta e trascorrere il pomeriggio in famiglia.
Pasqua è una festa bella e golosa ma anche un’ottima occasione per rilassarsi, divertirsi con gli amici e per stare in famiglia, a noi non resta che farvi gli auguri!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
e-max.it: your social media marketing partner