In questo sito utilizziamo i cookie per rendere speciale la tua esperienza di navigazione.

Musica contro le mafie, vincitore Dinastia, artista paternese

News Paternò
Typography

La VI edizione di Musica contro le mafie viene vinta da Maurizio Musumeci in arte "Dinastia", artista paternese che con la sua musica e soprattutto con le parole ricche di significato ha fatto breccia in una giuria che ha preso in seria considerazione l'esibizione del cantante paternese.
Musumeci è stato altresì protagonista ultimamente dell'ultimo successo di Marco Mengoni, dove ha scritto i testi di "Parole in circolo"; precedentemete lo abbiamo visto a fianco di J-AX in apertura dei suoi concerti.
Da sempre è stato un'artista che si è distinto rispetto a tanti altri, con grande umiltà e naturalezza, i temi principali delle sue canzoni sono quelli che appartengono alla sua terra di origine e grazie a questo è riuscito ad emergere prepotentemente.
A lui vanno i nostri migliori auguri e vi lasciamo con un verso emblematico della sua canzone "E se ti chiederai chi gliel'ha fatto fare, tu guarda il sole poi guarda il mare... E se non trovi la risposta che cercavi guarda gli occhi di tuo figlio e pensa al suo domani."

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
e-max.it: your social media marketing partner